SHOP - Compra Online

Pagamenti

Il perfezionamento dell’acquisto si avrà solo dietro pagamento anticipato dei beni  inseriti nel carrello. Tramite reindirizzamento al sito PayPal, oltreché con il proprio account, è possibile effettuare pagamenti con tutte le maggiori carte di credito, debito e prepagate in un ambiente totalmente protetto. In alternativa è possibile anche il pagamento tramite bonifico bancario o con carta Postpay inviando copia della relativa contabile a info@parrinimarcello.com Istruzioni più dettagliate vengono fornite selezionando una di queste due ultime forme di pagamento.

In deroga a quanto sopra, con un addebito di euro 5,00 a copertura delle nostre maggiori spese, è accettato anche il pagamento in contrassegno. E’ possibile in questo caso la richiesta preventiva di conferma d’identità tramite email o altro mezzo idoneo. Da considerare che questa forma di pagamento comporta generalmente ritardi di qualche giorno delle consegne.

Accettazione Degli Ordini

Una email confermerà l’avvenuta ricezione e accettazione dell’ordine. Per determinate zone l’ordine può essere inibito già nella fase iniziale, prima del pagamento, se nella zona insistono nostri punti vendita. In questo caso contestualmente al respingimento dell’ordine vengono forniti gli indirizzi dei rivenditori. E’ possibile conoscere lo stato dell’ordine consultando la sezione del proprio account.